Inter Milan's Bosnian forward Edin Dzeko (R) and Inter Milan's Argentine forward Joaquin Correa celebrate after winning the UEFA Champions League Group D Football match between Inter Milan and Shakhtar Donetsk on November 24, 2021 at the San Siro stadium in Milan. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
Dopo la sofferta ma importantissima vittoria contro il Torino, in Campionato, l’Inter si riversa sulla Campions League.
Domani, infatti, alle 18:45, andrà in scena Viktoria Plzen-Inter. Dopo la sconfitta casalinga contro il Bayern Monaco, i nerazzurri volgiono guadagnare i tre punti contro i cechi, per non perdere il treno per il pass agli Ottavi di Finale.
Mister Inzaghi sta preparando l’undici titolare, con qualche dubbio. Le tante partite ravvicinate costringono spesso al turnover e Inzaghi ha la possibilità di poter contare su una rosa lunga e di livello.
Il dubbio principale sembra essere quello del partner di Lautaro Martinez.
Stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, però, il dubbio di Inzaghi è stato facile da risolvere. Infatti, Correa non sta per niente convincendo e, proprio per questo, il tecnico nerazzurro dovrebbe affidarsi all’esperienza di Edin Dzeko per completare il tandem d’attacco.
Dunque, dopo le ultime due da titolare, contro Bayern Monaco e Torino, il Cigno di Sarajevo è pronto ad affiancare ancora El Toro Martinez lì davanti.
This post was last modified on 12 Settembre 2022 - 11:01 11:01