Si avvicina la delicata sfida di Champions League tra Viktoria Plzen e Inter in programma oggi pomeriggio alle ore 18:45 alla Doosan Arena di Plzen.
Ieri ci hanno pensato Simone Inzaghi e Milan Skriniar a presentare la sfida in conferenza stampa, rispondendo ad alcune delle domande dei giornalisti presenti.
Alcune appunto, perchè il difensore slovacco in particolare è stato bravissimo a dribblare – pur non essendo la sua specialità – la questione legata al suo futuro.
Futuro incerto, al momento, visto il contratto in scadenza nel giugno del 2023 e ancora nessuna offerta sul tavolo da parte della società nerazzurra.
Il PSG continua il suo pressing forsennato anche in ottica invernale (probabile un assalto a gennaio), ma l’Inter ha un piano in mente.
La Gazzetta dello Sport anticipa un possibile incontro nella sosta delle nazionali tra l’entourage di Skriniar e la dirigenza nerazzurra per discutere delle modalità e delle cifre del rinnovo.
Sullo sfondo resta il club parigino, in attesa di capire quali saranno le intenzioni del difensore, ma l’ottimismo in casa Inter cresce e si attendono novità.