Fabrizio Biasin ha parlato delle possibili coppie di attacco per l’Inter di Simone Inzaghi. Un vero e proprio elogio al mercato nerazzurro quello del giornalista che parla di quante possibili soluzioni può avere in questa stagione Inzaghi lì davanti.
Ieri infatti a sorpresa Inzaghi a schierato dal 1′ la coppia Dzeko Correa, lasciando in panchina Lautaro Martinez. Gol e assist per il bosniaco. Serata di gala. E’ sicuramente più determinante e determinato di Correa. Anzi, potrebbe anche regalarsi una doppietta se non una tripletta. Ma non sfrutta un paio di chance. Meno ispirato invece il compagno di reparto argentino che comunque rappresenta un’importante alternativa per imprevedibilità in attacco per Inzaghi.
Queste le parole su Twitter da parte di Fabrizio Biasin sulle possibili coppie di attacco per l’Inter di Simone Inzaghi.
“Lautaro–Lukaku
Lautaro-Dzeko
Lautaro-Correa
Lukaku-Dzeko
Lukaku-Correa
Dzeko-Correa“
Al netto del fatto che Correa debba crescere (e molto) queste sono tutte coppie “spendibili” sul campo. Per Inzaghi un bel salto di qualità rispetto alla passata stagione“.
This post was last modified on 14 Settembre 2022 - 21:09