Inter%2C+Bergomi+a+sorpresa%3A+%26%238220%3B%C3%88+stato+il+migliore%26%238221%3B
spaziointerit
/2022/09/14/inter-bergomi-a-sorpresa-e-stato-il-migliore/amp/
Ultim'ora e News Inter

Inter, Bergomi a sorpresa: “È stato il migliore”

Beppe Bergomi ha parlato alla Gazzetta dello Sport sulla convincente vittoria dell’Inter sul campo del Viktoria Plzen valevole per la seconda giornata della fase a gironi della Uefa Champions League.

Inter Viktoria Plzen Bergomi

“Una buona vittoria, preservando energie per domenica. Inzaghi forse avrà pensato a Udine, però mi lasci sottolineare che Acerbi è stato il migliore in campo, con Brozovic e Dzeko. Piuttosto non mi ha convinto ancora uno dei titolarissimi: l’Inter deve ritrovare e rimotivare Barella. Anche se ha segnato alla Cremonese e fatto l’assist per Brozo col Torino, ho troppa stima per Nicolò per accontentarmi”.

Sul recupero di Lukaku in vista i Barcellona-Inter: Recupero pesante, ma il belga sarebbe servito di più contro i tedeschi, che attaccavano in tanti lasciando l’uno contro uno dietro. L’alternanza dei portieri? Ci può stare, perché i due si stimolano a vicenda e non puoi scaricare Samir, troppo impostante nello spogliatoio. Mkhitaryan è un gran giocatore, forse ancora frenato dopo l’infortunio. All’Inter serve assolutamente il vero Gosens per non rimpiangere un’assenza tanto importante come quella di Perisic”.

This post was last modified on 14 Settembre 2022 - 10:05

Share
Published by
redazione