L’Inter è ufficialmente alla ricerca di un nuovo main sponsor per la stagione 2022/2023. A riportarlo è il Corriere dello Sport, che nella edizione odierna ha rivelato rapporti alquanto tesi tra i nerazzurri e Digital Bits.
A meno di un pagamento in extremis delle rate estive e di quella di ottobre, l’attuale main sponsor dell’Inter a gennaio scomparirà. La possibilità che arrivino i pagamenti arretrati è considerata quasi un’utopia ad Appiano Gentile, tanto che la società è già al lavoro per strappare un accordo con un altro sponsor.
Di norma si tratta di un’operazione che necessita almeno un anno per raggiungere una fumata bianca, ma l’Inter avrà a disposizione solo 2-3 mesi.
Tra i tanti sondaggi effettuati, ci sono 3-4 piste ritenute più interessanti.
Per l’inizio del 2023 c’è la fiducia di riuscire a trovare un nuovo marchio da mettere sulla maglia, magari con un accordo pluriennale, altrimenti le soluzioni valutate saranno due: giocare senza main sponsor oppure mettere sul petto dei ragazzi di Inzaghi, per i sei mesi della seconda parte di stagione, un marchio benefico, come ha fatto per esempio il Barcellona con Unicef.