L’Inter di Simone Inzaghi vive un periodo complicato della propria stagione. La sconfitta di Udine rappresenta solo uno dei tanti campanelli d’allarme di questo avvio problematico. Il compito del tecnico nerazzurro sarà quello di dare motivazione, grinta e stimoli a una squadra che sembra non mostrare la giusta cattiveria agonistica per aggredire l’avversario e comandare il gioco.
Una situazione, quella vissuta in casa Inter, che obbliga la dirigenza ad intervenire per cercare di trovare la quadra per ritornare a brillare al più presto. Ragion per cui, stando a quanto riporta La Repubblica, nelle ultime ore ci sarebbe stato un contatto telefonico tra Inzaghi e l’amministratore delegato Marotta, al fine di fissare un appuntamento nei prossimi giorni.
I due si incontreranno, presumibilmente, alla Pinetina. Le ragioni sono ben note a tutti. Ciononostante, la società è consapevole che il campionato sia ancora lungo e che le possibilità di recupero siano alla portata della rosa. Bisognerà ritornare ad essere umili, lavorare duramente, in silenzio, senza cercare alcun tipo di scuse.
Elio Granito
This post was last modified on 20 Settembre 2022 - 23:37