In merito alla partnership con LeoVegas.News, ufficializzata nella giornata di ieri, Calcio e Finanza ha svelato la cifra che incasseranno i nerazzurri nei prossimi tre anni.
L’accordo con il suddetto magazine dedicato al mondo del calcio durerà, infatti, fino al 2025 e porterà nelle casse dell’Inter 3 milioni di euro a stagione, per un totale complessivo di 9 milioni.
Dunque, LeoVegas.News diventerà il nuovo Official Infotainment Partner dei nerazzurri e il loro logo, come confermato nel comunicato di ieri mattina, verrà esposto durante le partite casalinghe sui LED a bordocampo e sul Maxischermo, ma anche al Suning Training Centre di Appiano Gentile.
A seguire, le dichiarazioni del Chief Revenue Officer dell’Inter, Luca Danovaro, il quale ha voluto sottolineare l’importanza di questo nuovo sponsor per i tifosi:
“Siamo molto soddisfatti di accogliere LeoVegas.News all’interno della famiglia di partner nerazzurri. Proporre contenuti esclusivi e di altissima qualità alla nostra fanbase internazionale è uno dei punti cardine della strategia di crescita per diventare sempre di più una global entertainment company e siamo contenti di aver trovato la stessa attenzione e desiderio di crescita in questo ambito anche in LeoVegas.News. Questa nuova partnership permetterà ai nostri tifosi di essere ancora più parte del mondo Inter.”
Ruggero Gambino
This post was last modified on 21 Settembre 2022 - 13:16