Max Hagmayer, agente di Valentin Lazaro, è intervenuto sulle frequenze di Radio CRC, nel corso della trasmissione Si Gonfia La Rete. Il procuratore dell’esterno di proprietà dell’Inter ha parlato dell’umore del suo assistito per la permanenza a Torino e del futuro del giocatore austriaco.
“Lazaro è molto felice al Torino, ha legato molto con lo spogliatoio. Guarda serenamente al suo futuro con i granata. Si trova molto bene a Torino, anche se il suo sogno è giocare la Champions League. Al momento l’importante è che giochi, poi più avanti si vedrà“.
Arrivato dall’Herta Berlino nell’estate del 2020 per poco meno di 20 milioni di euro, Lazaro non è mai riuscito a convincere la dirigenza nerazzurra e negli ultimi due anni è andato incontro ad una serie di prestiti infruttuosi. Ora a Torino l’ex Salisburgo sembra aver trovato una sua dimensione, soprattutto grazie all’infortunio di Singo e alla grande importanza che Ivan Juric riserva agli esterni di centrocampo. Chissà dunque che questo non possa essere un punto di svolta per Lazaro.
This post was last modified on 23 Settembre 2022 - 18:40