(L/R) Inter Milan's Nicolo Barella, Inter Milan's Slovakian midfielder Milan Skriniar, Inter Milan's Croatian midfielder Marcelo Brozovic, Inter Milan's Argentinian forward Lautaro Martinez, Inter Milan's German midfielder Robin Gosens and Inter Milan's Italian defender Matteo Darmian celebrate at the end of the Italian Serie A football match between Inter Milan and Torino at the San Siro stadium in Milan, on September 10, 2022. (Photo by Isabella BONOTTO / AFP) (Photo by ISABELLA BONOTTO/AFP via Getty Images)
Poteva lasciare l’Inter negli ultimi giorni di mercato per approdare al Bayern Leverkusen, alla fine Gosens ha deciso di restare per giocarsi le sue chances con i nerazzurri. Una scelta che, tuttavia, per ora non sta pagando.
Arrivato nello scorso gennaio dall’Atalanta in prestito con obbligo di riscatto a 25 milioni di euro più 3 milioni di bonus, dopo i primi mesi di difficoltà – complice l’infortunio e la competizione con Perisic – Gosens era convinto di avere il posto assicurato in questa stagione.
Non è dello stesso parere Simone Inzaghi, che anche quest’anno ha fatto capire, in più occasioni, di non ritenerlo sufficientemente adatto al suo gioco, preferendogli spesso altri giocatori come Dimarco e anche Darmian.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, qualora l’esterno tedesco non riuscisse a convincere il tecnico nerazzurro nelle prossime partite, è possibile che a gennaio si torni nuovamente sul mercato, sia per la cessione dello stesso Gosens, sia per un’eventuale nuovo acquisto in quel ruolo.
This post was last modified on 27 Settembre 2022 - 09:06 09:06