Indubbiamente uno dei tormentoni del calciomercato estivo, il futuro di Milan Skriniar resta ancora piuttosto incerto.
In scadenza di contratto nel 2023, lo slovacco e l’Inter sembrano sempre più lontani dalla trattativa per il rinnovo, nonostante i nerazzurri, solo fino a poche settimane fa, abbiano fatto muro contro l’offerta da 50 milioni di euro del PSG, chiedendone 60 senza l’inserimento di contropartite tecniche.
I francesi però, come riporta la redazione di TMW, pare non abbiano alcuna intenzione di mollare la presa, tentando l’assalto al difensore anche nel mercato invernale di gennaio.
LE PAROLE
Intanto, è stato l’allenatore Christophe Galtier a commentare in prima persona l’interesse del club per Skriniar: “Volevamo un nuovo difensore centrale e un attaccante con determinate caratteristiche, il nostro presidente ha fatto di tutto per portarli a Parigi“.
Le probabilità che le strade del giocatore e dell’Inter si separino restano dunque piuttosto alte, perché la sensazione è che il PSG presenterà una prima offerta da 20/25 milioni di euro, oppure deciderà di aspettare la prossima estate per prenderlo a parametro zero.
Gabriella Ricci
This post was last modified on 29 Settembre 2022 - 19:32