Kristjan Asllani, arrivato questa estate dall’Empoli, potrebbe presto avere la sua chance con l’Inter, nonostante abbia già debuttato.
Adesso, però, potrebbe giocare molto di più e mettersi in mostra, visto l’infortunio che ha colpito Marcelo Brozovic, di cui l’albanese è il sostituto naturale.
Il giovane centrocampista parla dello stop del collega croato, e non solo, tramite un’intervista a Tuttosport.
Sul riposo in nazionale, vista la panchina, e gli impegni con l’Inter: “Sono sempre stato a disposizione del mister e quindi sarò a disposizione anche sabato (sorride, ndr)”.
Sull’infortunio di Brozovic e la possibilità di giocare titolare: “Sì, vediamo. Peccato aver perso Marcelo, un giocatore fondamentale per noi. Se però dovesse arrivare il mio turno, beh io sono pronto. Cercherò eventualmente di dare il massimo”.
Se l’Inter è pronta a reagire dopo un inizio così così: “Sì, sicuramente. Noi lavoriamo sempre bene e duramente durante la settimana: sono sicuro che i risultati arriveranno”.
Sullo scudetto: “Ci crediamo, giochiamo per quello“.
Sulla Champions League: “Dovremo giocare per vincere contro il Barca, ma penseremo a loro quando arriverà la settimana della Champions e quella partita, adesso l’importante è la Roma. Abbiamo in testa solo il match di sabato contro i giallorossi“.
This post was last modified on 29 Settembre 2022 - 11:20