L’Inter, alla vigilia del match di campionato contro la Roma a San Siro, sta facendo una cena di gruppo ad Appiano Gentile. Un modo per ‘svagarsi’ e ‘divertirsi’ tutti insieme con l’obiettivo di creare unità in vista del grande match contro José Mourinho.
Il giornalista Matteo Barzaghi sul suo profilo Twitter ha scritto: “A cena ad Appiano Gentile con la squadra c’è anche Steven Zhang”. Sono 12 i punti accumulati fin qui dalla squadra di Inzaghi, che ha collezionato 4 vittorie e 3 sconfitte risultando una delle peggiori difese della Serie A. L’ultima gara prima della sosta si è conclusa con la sconfitta contro l’Udinese di Sottil al Dacia Arena per 3-1.
Le pretendenti allo scudetto Napoli, Milan e Juventus si trovano rispettivamente a quota 17, 14 e 10 punti in classifica.
Sono queste le probabili formazioni che scenderanno in campo:
PROBABILE FORMAZIONE INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Calhanoglu, Dimarco; Dzeko, Lautaro Martinez. All. Inzaghi
PROBABILE FORMAZIONE ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola; Zaniolo, Pellegrini; Abraham. All. Mourinho
This post was last modified on 30 Settembre 2022 - 23:28