UDINE, ITALY - SEPTEMBER 18: Simone Inzaghi head coach of FC Internazionale reacts during the Serie A match between Udinese Calcio and FC Internazionale at Dacia Arena on September 18, 2022 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Mister Simone Inzaghi, nel post partita di Inter-Roma è intervenuto in conferenza stampa per commentare la prestazione della sua squadra. I nerazzurri, contro la squadra guidata da José Mourinho hanno incassato la quarta sconfitta stagionale.
Tra gli altri argomenti trattati dal tecnico piacentino, c’è stato quello relativo a Romelu Lukaku, il centravanti belga è ancora ai box per infortunio. La sua assenza sta pesando molto per i ragazzi di Inzaghi in questa fase complicata della stagione.
Queste le parole sulle condizioni di Lukaku:
“Non so se ci sarà per il Sassuolo, c’è qualche speranza ma non sono molto fiducioso. Ha fatto un allenamento, volevamo unirlo al gruppo ma è stato fatto un esame e non poteva lavorare in gruppo. Lavora tutto il giorno con i dottori, speriamo di averlo a breve, la sua assenza pesa, ma è il calcio. Siamo anche in pochi a centrocampo, come in attacco: oggi ha esordito Carboni, se lo è meritato, lavora con noi quotidianamente”.
This post was last modified on 2 Ottobre 2022 - 11:41 11:41