(From L) Barcelona's Spanish defender Sergi Roberto, Spanish forward Eric Garcia, Dutch midfielder Frenkie De Jong and Spanish defender Marcos Alonso attend a training session at the Ciudad Deportiva near Barcelona on September 6, 2022, on the eve of their UEFA Champions League, group C, first leg football match between FC Barcelona and FC Viktoria Plzen. (Photo by Josep LAGO / AFP) (Photo by JOSEP LAGO/AFP via Getty Images)
Marcos Alonso, nuovo acquisto del Barcellona, arrivato dal Chelsea, ha parlato in conferenza stampa alla viglia di Inter-Barcellona, terza gara del girone di Champions League che si giocherà domani a San Siro. Lo spagnolo ha risposto ad alcune domande sulla squadra nerazzurra:
Sull’importanza della gara: “Sappiamo che è importante, l’Inter è una grande squadra che lavora sia a livello fisico che tecnico. Sappiamo di essere in un buon momento e quanto sarebbe importante ottenere i tre punti domani”.
Sull’Inter: “Non ci sono favoriti, l’Inter è migliorata tanto negli anni, ha qualità in attacco, sono sicuro che sarà difficile”.
Se in passato è stato vicino all’Inter: “Ci sono state tante voci, l’Italia resta sempre un Paese a cui sono legato dopo tre anni a Firenze, c’è stata la possibilità. Però il mio desiderio era tornare in Spagna e quando è uscita l’idea Barcellona ho detto di non ascoltare altre offerte. In futuro non si sa mai, ma adesso sono molto contento di essere qui”.
This post was last modified on 3 Ottobre 2022 - 20:17 20:17