Inter Milan's Italian head coach Simone Inzaghi looks on during a press conference in Plzen on September 12, 2022, on the eve of the UEFA Champions League Group C second leg football match between FC Viktoria Plzen and Inter Milan. (Photo by Michal Cizek / AFP) (Photo by MICHAL CIZEK/AFP via Getty Images)
Situazione molto delicata in casa Inter, la squadra viene infatti dalla brutta sconfitta in campionato per 1-2 contro la Roma, e la situazione è anche più calda per il tecnico Simone Inzaghi che mai come oggi è sul filo del rasoio.
La partita di domani sera contro il Barcellona influirà molto, sia sul futuro in Champions dell’Inter e soprattutto sul futuro del tecnico piacentino sulla panchina.
Quella di domani sera sarà una partita molto complicata per i nerazzurri visto, in primis, il valore degli avversari ma anche per gli infortuni che ci sono stati nelle ultime settimane
Quest’oggi il tecnico ha parlato in conferenza stampa, dove ha parlato proprio della condizione degli infortunati:
“Lautaro lo valuteremo, Correa sta bene, ci saranno 11 partite ravvicinate. Purtroppo dovremo fare a meno di Lukaku e Brozovic, il secondo per più tempi“.
C’è quindi la speranza di vedere il Toro in campo, in caso contrario pare che sarà il Tucu a sostituire il suo connazionale.
Andrea Mariotti
This post was last modified on 3 Ottobre 2022 - 15:44 15:44