Inter Milan's Turkish midfielder Hakan Calhanoglu celebrates after opening the scoring during the UEFA Champions League Group C football match between Inter Milan and FC Barcelona on October 4, 2022 at the Giuseppe-Meazza (San Siro) stadium in Milan. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
Secondo anno in nerazzurro per Hakan Calhanoglu che, dopo i due trofei conquistati l’anno scorso, vorrà continuare a vincere con l’Inter.
Infatti, sembra che il centrocampista turco voglia rimanere a Milano ancora a lungo.
Stagione partita col botto la sua, seppur la squadra di Inzaghi abbia arrancato un po’ in alcuni frangenti, soprattutto in campionato.
Altra prova di grande personalità, grinta, classe, l’altra sera, contro il Barcellona, in cui è stato anche il match winner.
A questo punto, è tempo di parlare di rinnovo e l’idea, stando a quanto si legge su Calciomercato.com, è quella di iniziare a parlarne durante la pausa per il Mondiale.
La dirigenza nerazzurra, infatti, convocherà il suo agente proprio in quel periodo.
Calhanoglu ha il contratto in scadenza nel 2024 e a Milano, come già detto, sta benissimo, ma l’intenzione è quella di arrivare a un accordo prima dell’inizio della prossima stagione, per evitare brutte sorprese.
Il giocatore in estate ha ricevuto sondaggi da Nottingham Forest, Everton e Newcastle, ma non le ha considerate. Vuole l’Inter.
Ci sarà da lavorare, però, sull’intesa economica, che vada oltre i 5 milioni di euro netti attuali.
This post was last modified on 7 Ottobre 2022 - 13:47 13:47