Domani sera alle ore 21:00 l’Inter affronterà il Barcellona al Camp Nou nella gara valevole per la quarta giornata della fase a gironi della Champions League. Una sfida cruciale per la squadra guidata da mister Simone Inzaghi che si trova attualmente al secondo posto in classifica.
Nel prossimo fine settimana invece, per la precisione domenica 16 ottobre alle ore 12:30, allo Stadio Giuseppe Meazza andrà in scena Inter-Salernitana. I nerazzurri saranno chiamati a conquistare nuovamente i tre punti per non perdere terreno nei confronti della testa della classifica, dove il Napoli di Luciano Spalletti continua a viaggiare a ritmi sostenuti.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, Davide Nicola sarà costretto a fare a meno di Giulio Maggiore. Il centrocampista ha rimediato una lesione muscolare al bicipite femorale della coscia destra, evidenziata dagli esami a cui si è sottoposto.
Ancora incerti i tempi di recupero per il classe ’98, notizia che spiacerà ai fantallenatori ed ai tifosi dei granata. Rimangono in dubbio per il match con l’Inter anche Lovato, fermo per un lieve trauma distorsivo alla caviglia e Bohinen con buone speranze per quest’ultimo.