Ranking Uefa, il 3-3 a Barcellona non basta: l’Inter scende in classifica

Nella serata di ieri con le sfide di Europa League e Conference League, che hanno viste impegnate Lazio, Roma e Fiorentina, è calato il sipario sulla tre giorni di Coppe Europee. Una tornata che ha visto trionfare solamente la Viola e il Napoli di Luciano Spalletti. Pareggio per Inter e Roma, sconfitta con polemiche per Milan, Juventus e Lazio.

Inzaghi
Inter Ranking Uefa

Nella giornata di oggi è stato aggiornato il Ranking Uefa il quale ha dato brutte notizie alla squadra guidata da mister Simone Inzaghi. Infatti i nerazzurri, nonostante l’ottimo pareggio ottenuto al Camp Nou contro il Barcellona guidati da Xavi hanno perso una posizione in classifica nella graduatoria.

Come i nerazzurri anche Lazio e Roma sono scede di un gradino, peggio ha fatto il Milan di Stefano Pioli con tre posizioni perse. L’Inter resta comunque in piena corsa per l’accesso agli ottavi di finale di Champions League, il vero obiettivo di questa stagione in campo internazionale. Alla Benamata bastano tre punti in casa contro il Plzen per centrare la qualifcazione.

Impostazioni privacy