Si avvicina sempre di più l’inizio del Mondiale in Qatar, che vedrà la nostra Italia fuori dal torneo a causa della sconfitta dello scorso marzo contro la Macedonia del Nord per 1-0, gol di Trajkovski al 93′, allo stadio Renzo Barbera di Palermo.
I club di Serie A, si stanno organizzando per dei veri e propri “winter training”, ovvero degli allenamenti congiunti per non perdere il ritmo partita a causa del Mondiale, con i giocatori che resteranno a casa e non partiranno con le loro nazionali.
Per quanto riguarda l’Inter, stando a quanto appreso dalla Gazzetta dello Sport, comincia a prendere piede sempre di più l’ipotesi Arabia Saudita (dove, tra l’altro, si svolgerà la Supercoppa Italiana contro il Milan), che scalpita ai danni di Malaga e Malta, considerate in pole per ospitare la tournée dei nerazzurri.
Non è stata ancora formulata alcuna offerta ufficiale, ma ci sono contatti continui tra gli organizzatori locali e l’Inter. Fondamentali saranno le proposte economiche, aggiunge la Rosea.
Vittorio Assenza
This post was last modified on 14 Ottobre 2022 - 23:49