La prestazione di mercoledì sera di Lautaro Martinez, condita da un goal e un assist, ha riportato il Toro al centro delle attenzioni di molti club europei.
Infatti stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il centravanti argentino è tornato a far gola ai top club europei, non che prima non lo facesse ma semplicemente era uscito dai radar considerando il lungo digiuno in fase realizzativa.
Manchester United e Psg su tutte sono intenzionate a tentare l’affondo per l’attaccante ex Racing.
Nonostante ciò Lautaro non vuole essere distratto da queste voci e vuole continuare il suo cammino nell’Inter almeno per questa stagione.
Dopo la partita contro il Barcellona sono arrivati molti complimenti da parte di vari giocatori di varie squadre europee e anche il suo agente ha ricevuto telefonate in cui si chiedevano informazioni.
Lo United sembra però il più intenzionato a proseguire a fine stagione una possibile trattativa, ma attenzione al Psg che è già in attesa come un condor selvatico per Skriniar e potrebbe puntare sulla punta argentina nel caso in cui le voci su Kylian Mbappe si dovessero rivelare vere.
E inoltre al Psg gioca anche Lionel Messi, giocatore con cui il Toro ha potuto già testare il feeling in campo con la nazionale Argentina.
Per il momento Lautaro vuole restare a Milano con l’Inter e godersi l’appoggio dei propri tifosi, ma chissà se a giugno, a stagione terminata, non voglia cambiare idea.
Giacomo Pio Impastato