Barcelona's Spanish coach Xavi looks on during the 57th Joan Gamper Trophy friendly football match between FC Barcelona and Club Universidad Nacional Pumas at the Camp Nou stadium in Barcelona on August 7, 2022. (Photo by Pau BARRENA / AFP) (Photo by PAU BARRENA/AFP via Getty Images)
“Credo che questo calendario sia stato crudele con noi, sia a Monaco che a Milano. Oggi pesano di più i nostri errori. Colpo crudele. Se non batti l’Inter in casa, non meriti gli ottavi“, così Xavi aveva aperto qualche giorno fa la conferenza post partita di Barcellona-Inter.
Ora il tecnico blaugrana, intervenuto in conferenza stampa per presentare l’importantissimo e delicato match tra Barcellona e Real Madrid, ha detto la sua sulle probabilità di un suo possibile esonero.
Giorni di fuoco per l’ex giocatore e attuale allenatore del Barcellona che, soprattutto dopo la sconfitta e il pareggio di Champions League con l’Inter, è sempre più a rischio sulla panchina del club catalano.
“Non possiamo smontare il progetto all’improvviso. Non ne abbiamo parlato, pensiamo soltanto a lavorare. Sono molto ottimista sulla stagione e soprattutto sono molto tifoso del Barça. Non mi vedo come un problema per il Barcellona: il giorno che mi succederà, non avrò esitazioni a farmi da parte“.
This post was last modified on 15 Ottobre 2022 - 18:45 18:45