Il calciomercato non è mai realmente fermo, e per questo motivo i dirigenti e gli osservatori sono sempre al lavoro per cercare nuovi talenti e nuovi calciatori da poter mettere a disposizione degli allenatori.
In casa Inter uno dei temi più caldi dell’inizio stagione è stato quello degli attaccanti, i nerazzurri infatti hanno iniziato il campionato con 4 attaccanti ma per qualche momento ha potuto usarne solo due.
Uno tra questi è Edin Dzeko che sta tenendo botta e si sta caricando sulle spalle l’attacco nerazzurro, nonostante ciò il bosniaco a fine stagione non rinnoverà il suo contratto con i nerazzurri a fine stagione, e perciò la società meneghina deve tutelarsi.
In questi giorni il vice direttore sportivo, Dario Baccin, è in missione in Argentina e, stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, il focus principale sarà proprio sugli attaccanti.
L’ex calciatore dovrà quindi scovare la punta del futuro, e chissà che da questa “missione” l’Inter non possa trovare un nuovo Lautaro Martinez.
Andrea Mariotti