Per trovare nuovi acquirenti per la società nerazzurra, è stata assunta Raine Group, una banca d’affari statunitense ferrata sul campo.
Prima dell’Inter, infatti, si è occupata del passaggio del Chelsea nelle mani di Todd Boehly.
Secondo quanto riportato da Il Messaggero, inizialmente, per l’Inter si parlava solamente di trovare un socio, e tra i nome era uscito fuori quello di Vivek Ranadive, co-proprietario dei Sacramento Kings, franchigia di Nba.
Adesso, però, si parlerebbe di una cessione totale delle quote. Tra i tanti nomi sembrerebbe spuntare anche quello di Investcorp, la stessa società che qualche mese fa era fortemente interessata ad acquistare il Milan.
Con i rossoneri, però, Il fondo del Bahrain, non è riuscito a portare a termine nessun accordo, comunicando ufficialmente, a maggio, la fine dei colloqui tra le due parti.
Nella lista degli interessati alla società nerazzurra, compare anche il nome di Ernesto Bertarelli, l’uomo più ricco di Svizzera.
Bartarelli è conosciuto nel mondo dello sport per essere stato proprietario di Alinghi, vincitrice dell’America’s Cup di vela nel 2003 e nel 2007.
L’uomo però, negli scorsi anni, sembrerebbe essere stato accostato anche alla Lazio.
Tatiana Digirolamo
This post was last modified on 19 Ottobre 2022 - 18:49