Dopo un avvio di stagione altalenante, in casa Inter si inizia a respirare aria pulita. Dalla vittoria in Champions League contro il Barcellona, i nerazzurri hanno avuto un cambio di passo importante.
In campionato continua la rincorsa verso il primo posto, mentre in Champions è vicina la qualificazione agli Ottavi di Finale in un girone che a inizio settembre non prometteva nulla di buono.
Mister Inzaghi è concentrato sul campo con i suoi giocatori, nel frattempo la dirigenza pensa al futuro, ai rinnovi e al mercato.
Una delle notizie positive per i nerazzurri è la situazione legata a Romelu Lukaku e la possibile riconferma in nerazzurro anche per il prossimo anno.
Stando a quanto riporta stamattina La Gazzetta dello Sport, Lukaku potrebbe rimanere all’Inter a lungo.
La decisione definitiva, sempre secondo la rosea, verrà ufficialmente presa entro fine stagione, quando Inter e Chelsea si rivedranno per discutere il futuro dell’attaccante.
“Esiste già un gentlemen agreement per cui Lukaku resterà in nerazzurro anche per il 2023-24: niente di definitivo, ma i segnali che arrivano da Londra dicono che la nuova proprietà dei Blues non solo non ha interesse al momento a riprendersi l’attaccante, ma che potrebbe anche aprire una finestra nel nuovo accordo al ritorno“, scrive il quotidiano milanese.
This post was last modified on 20 Ottobre 2022 - 12:30