MILAN, ITALY - OCTOBER 04: Andre Onana celebrates after Hakan Calhanoglu of FC Internazionale (not pictured) scored their sides first goal during the UEFA Champions League group C match between FC Internazionale and FC Barcelona at San Siro Stadium on October 04, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Intervenuto a Radio Deejay, l’ex portiere dell’Inter Walter Zenga, si è esposto sul paragone che va avanti da inizio stagione tra Handanovic e Onana e che ha suscitato i pareri di moltissimi esperti, ma anche dei tifosi nerazzurri.
“Senza nulla togliere a Handanovic, ma Onana ha portato una freschezza totalmente diversa. Ero a San Siro a vedere Inter-Barcellona, anche se gli facevano un passaggio la gente esultava. Ci sono dei cambi generazionali, ci sono passato anche io: l’ultimo anno all’Inter non avevo giocato una stagione perfetta perché avevo perso determinate caratteristiche, e lo stesso sta succedendo a Handanovic che ha 38 anni, ha continuato il portiere ex Inter. Comunque non bisogna dimenticarsi che l’Inter è arrivata qui anche grazie a lui”.
Anche questa sera Simone Inzaghi schiererà il portiere camerunese ex Ajax che sembra ormai essersi preso il posto da titolare. L’altro ballottaggio riguarda quello tra Darmian e Dumfries, con il primo che resta ancora favorito rispetto all’olandese.
This post was last modified on 22 Ottobre 2022 - 18:32 18:32