SALERNO, ITALY - SEPTEMBER 05: Martin Satriano of Empoli FC celebrates after scoring the 0-1 goal during the Serie A match between Salernitana and Empoli FC at Stadio Arechi on September 05, 2022 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Arrivato all’Empoli in estate, Martin Satriano sta già sognando il ritorno ad Appiano Gentile.
Il classe ’01, acquistato dal club toscano con la formula del prestito secco, ha rivelato in un’intervista a Sportweek, la sua voglia di riapprodare in nerazzurro.
Nonostante la giovane età, si è definito pronto per una piazza del genere.
Queste le sue parole:
“Io all’Inter vorrei tornare, ma per giocare. Devo imparare ancora tanto, è vero, ma mi sento pronto. E poi si impara soltanto giocando.
Lautaro lo sento molto vicino alle mie caratteristiche. E’ aggressivo, cattivo, quando non fa gol si arrabbia come faccio io. In allenamento parlavamo tanto, lui mi dava consigli. Ogni tanto ci sfidavamo. Io sono molto competitivo, mi piace scommettere con i compagni d’attacco o con portieri, mi serve per fare sempre meglio.
Ieri, per esempio Lammers mi stava provocando, dicendo che tiravo delle bresaole verso la porta. Allora ho calciato sempre più forte. Battere Vicario però è difficile: in allenamento si tuffa come in partita”.
This post was last modified on 22 Ottobre 2022 - 11:36 11:36