Inter+incubo+del+Barcellona%3A+%C3%A8+successo+in+TV+a+Madrid%2C+da+non+credere%21+%28VIDEO%29
spaziointerit
/2022/10/27/inter-barcellona-tv-madrid-video/amp/
Ultim'ora e News Inter

Inter incubo del Barcellona: è successo in TV a Madrid, da non credere! (VIDEO)

Con la vittoria ottenuta ieri contro il Viktoria Plzen l’Inter si è garantita l’accesso agli ottavi di Champions League con un turno d’anticipo.

Un’impresa certamente non da poco, considerando che due corazzate come Bayern Monaco e Barcellona erano state collocate nello stesso gruppo dei nerazzurri, che però non si sono mai disuniti e sono riusciti a centrare la qualificazione.

Il piano di Xavi non funziona: Inter in, Barcellona out

Alla vigilia del match dell’Inter, era emersa la volontà di Xavi, tecnico del Barcellona, di riunire tutti i suoi giocatori ben prima del consueto orario di ritrovo previsto. Il suo intento era quello di vedere la partita dei nerazzurri tutti insieme, tifando Viktoria Plzen.

FOTO: Getty – Inter Champions League

La storia ha poi dato ragione ai ragazzi di Simone Inzaghi, che hanno demolito 4-0 i cechi, centrando il passaggio del turno e relegando i blaugrana in Europa League per il secondo anno consecutivo.

Incredibile a Madrid: Barcellona deriso con l’inno dell’Inter

L’eco della vittoria nerazzurra è ovviamente arrivato subito anche in Spagna, non soltanto a Barcellona ma anche a Madrid, sede degli storici rivali dei catalani.

Ha dell’incredibile quanto accaduto nella trasmissione El Chiringuito de Jugones, durante la quale alcuni giornalisti apertamente contro il Barcellona si sono messi a cantare in diretta niente meno che l’inno dell’Inter, come si vede dal video qui sotto.

Un’eliminazione ancora più dura da digerire per il Barcellona, costretta a subire anche uno dei più classici sfottò, anche in diretta TV.

This post was last modified on 27 Ottobre 2022 - 16:05

Share
Published by
redazione