Giornata importante quella di oggi per l’Inter. Infatti, come sottolineato da La Gazzetta dello Sport, in giornata la dirigenza nerazzurra incontrerà l’entourage di Milan Skriniar per parlare del rinnovo del difensore.
I nerazzurri sperano, ma allo stesso tempo sono costretti a guardarsi intorno in caso di addio dello slovacco.
Come riporta sempre La Gazzetta dello Sport, Marotta sta sondando diverse situazioni, per non rimanere a mani vuote nel caso di partenza di Skriniar.
Da giorni circolano due nomi, entrambi provenienti dalla Spagna. Il primo è quello di Mouctar Diakhaby, difensore francese naturalizzato guineano in forza al Valencia. In scadenza di contratto con gli spagnoli è seguito da vicino dai nerazzurri.
L’altro nome è, invece, quello di Tanguy Nianzou, giovane promessa del Siviglia, cresciuto nel Paris Saint Germain.
Non mancano, però, le idee neanche nella nostra Serie A. Infatti, sempre secondo quanto appreso dalla rosea, all’Inter piace molto Rodrigo Becao.
Pilastro dell’Udinese e alla quarta stagione nel nostro campionato. Considerando che conosce molto bene la Serie A, potrebbe essere il profilo più interessante per il dopo Skriniar.
Tutto, però, dipende proprio dal forte difensore slovacco. La speranza in casa Inter è che possa proseguire ancora insieme, in caso contrario, si andrà alla ricerca del sostituto.
This post was last modified on 27 Ottobre 2022 - 13:05