Mancano solamente nove giorni al derby d’Italia, domenica 6 novembre alle ore 20:45 all’Allianz Stadium andrà in scena Juventus-Inter. Le squadre al momento sono separate da soli due punti in campionato (19 per i bianconeri e 21 per i nerazzurri), completamente diversa però la situazione emotiva dei due club.
La squadra di Inzaghi è reduce dal passaggio del turno in Champions League, mentre la compagine di Massimiliano Allegri ha appena abbandonato la stessa competizione ed è alle prese con diversi problemi legati agli infortunati.
Chiesa-Pogba, l’annuncio di Allegri
Proprio in merito alla questione infortuni ha fatto chiarezza Massimiliano Allegri in conferenza stampa. Queste le parole dell’allenatore della Juventus su Chiesa e Pogba:
“Chiesa e Pogba non sono convocati, impossibile anche per mercoledì e vi dico subito che al 99% saranno assenti con l’Inter. Se ci saranno, molto difficile, potrebbero tornare con Verona e Lazio”.
Assenti contro l’Inter
Salvo clamorosi imprevisti Chiesa e Pogba non saranno quindi a disposizione del tecnico livornese per Juventus-Inter. Un’altra brutta notizia in un ambiente già in difficoltà per i recenti risultati.