Questa sera alle ore 20:45, allo Stadio Giuseppe Meazza, l’Inter di Simone Inzaghi affronterà la Sampdoria dell’ex Stankovic. Un match che vede nettamente favoriti i nerazzurri, galvanizzati dal passaggio agli ottavi di finale di Champions League e dal ritorno in campo (con gol) di Romelu Lukaku.
Proprio in merito all’attaccante belga, sembrerebbe esserci una certezza riguardante la partita in programma quest’oggi: il classe 1993 infatti sembrerebbe destinato a partire dalla panchina.
Seconda quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, si tratterebbe di una vera e propria certezza. Lukaku aumenterà il proprio minutaggio, rispetto a quanto fatto contro il Viktoria Plzen, ma la coppia titolare (salvo ripensamenti) sarà formata da Dzeko-Lautaro.
Mister Inzaghi in difesa potrebbe far rifiatare De Vrij, affidandosi a Francesco Acerbi come centrale. Sulle fasce spazio a Dumfries e Dimarco, Calhanoglu in cabina di regia.
Questo l’undici titolare che potrebbe scendere in campo dal primo minuto in Inter-Sampdoria: Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko.
This post was last modified on 29 Ottobre 2022 - 13:10