Il fischio d’inizio di Inter-Sampdoria a San Siro si avvicina – ore 20:45 – e Simone Inzaghi ha bisogno di sciogliere ancora gli ultimi dubbi di formazione per cercare di arginare le insidie della formazione allenata da Dejan Stankovic.
La linea dei 5 di centrocampo sembrerebbe essere certa del posto: per Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan e Dimarco sono poche le insidie e i ballottaggi in tal senso.
Lo stesso per la porta e l’attacco che saranno presidiati rispettivamente da Andrè Onana, e dalla coppia Lautaro-Dzeko con ogni probabilità.

Qualche dubbio in più nasce in difesa dove, assodate le presenze di Skriniar e Bastoni, l’unico ballottaggio riguardava la presenza di uno tra De Vrij e Acerbi.
Secondo quanto appreso da Sky Sport, però, anche quest’ultimo dubbio sembrerebbe essere stato risolto: Stefan De Vrij partirà titolare contro la Sampdoria.
L’ex difensore centrale della Lazio siederà in panchina assieme ai vari Lukaku, Asllani, Darmian e probabilmente Correa, che non dovrebbe spuntarla nel ballottaggio con Dzeko, favorito per partire dal 1′ minuto affianco a Lautaro.