Non la serata più fortunata della stagione per Denzel Dumfries. L’olandese ha lasciato il prato di San Siro claudicante lasciando il posto sulla fascia destra a Raoul Bellanova.
Anche prima del fischio di inizio ha subito un colpo durante il riscaldamento ed è stato in dubbio fino a pochi minuti dall’inizio del match, con Inzaghi inizialmente in apprensione per la sua freccia destra.
Infortunio Dumfries: l’Inter è ottimista
Stando a quanto riferito da La Gazzetta dello Sport sono stati entrambi momenti di apprensione, ma i segnali non sembrano preoccupare. L’Inter dovrà valutare le condizioni del nazionale olandese, ma i primi segnali inducono all’ottimismo.
Lo stesso Denzel Dumfries tramite i suoi social ha voluto rassicurare tutti sulle proprie condizioni fisiche. “Come stai?”, gli chiede un tifoso. “Bene, nessun problema, grazie mille”, risponde l’ex PSV che poi commenta anche la partita: “Tre vittorie in sette giorni, avanti così”.
Nulla di preoccupante per il nerazzurro quindi, che potrebbe tornare titolare già martedì nell’ultima sfida dei gironi contro il Bayern Monaco.