Non la serata più fortunata della stagione per Denzel Dumfries. L’olandese ha lasciato il prato di San Siro claudicante lasciando il posto sulla fascia destra a Raoul Bellanova.
Anche prima del fischio di inizio ha subito un colpo durante il riscaldamento ed è stato in dubbio fino a pochi minuti dall’inizio del match, con Inzaghi inizialmente in apprensione per la sua freccia destra.
Stando a quanto riferito da La Gazzetta dello Sport sono stati entrambi momenti di apprensione, ma i segnali non sembrano preoccupare. L’Inter dovrà valutare le condizioni del nazionale olandese, ma i primi segnali inducono all’ottimismo.
Lo stesso Denzel Dumfries tramite i suoi social ha voluto rassicurare tutti sulle proprie condizioni fisiche. “Come stai?”, gli chiede un tifoso. “Bene, nessun problema, grazie mille”, risponde l’ex PSV che poi commenta anche la partita: “Tre vittorie in sette giorni, avanti così”.
Nulla di preoccupante per il nerazzurro quindi, che potrebbe tornare titolare già martedì nell’ultima sfida dei gironi contro il Bayern Monaco.
This post was last modified on 30 Ottobre 2022 - 12:30