Alle 21 è iniziata Bayern Monaco-Inter, match valevole per la sesta ed ultima giornata della fase a gironi di Champions League. Le due squadre in seguito a qualsiasi tipo di risultato non vedrebbero la propria posizione in classifica cambiare.
Infatti il Bayern Monaco è già qualificata agli ottavi da prima con 15 punti in cinque giornate, invece l’Inter è seconda con 10 punti e il Barcellona non rappresenta più un pericolo ritrovandosi a 4 punti con una partita da giocare.
Partita terminata sul 2 a 0 per la squadra bavarese.
Tra Bayern Monaco e Inter storicamente non si è masi assistito ad un pareggio, infatti, nei sei precedenti tra le due squadre il Bayern Monaco ha vinto ben 4 volte e l’Inter soltanto due.
La partita di andata tra le due squadre è finita per 2 a 0 per i bavaresi a San Siro con la rete di Leroy Sané e l’autogol di Danilo D’Ambrosio.
Ecco le dichiarazioni di André Onana per Sky Sport.
“Credo di migliorare ogni giorno grazie ai miei compagni, sono di grandissima qualità. Qui imparo ogni giorno, ma sono tranquillo e so che le cose andranno bene”.
“Io credo che l’idea dell’Inter sia vincere tutto, dalla Champions League al campionato. Difendere questa maglia è un orgoglio”.
Giacomo Pio Impastato
This post was last modified on 2 Novembre 2022 - 10:05