Alle 21 è iniziata Bayern Monaco-Inter, match valevole per la sesta ed ultima giornata della fase a gironi di Champions League. Le due squadre in seguito a qualsiasi tipo di risultato non vedrebbero la propria posizione in classifica cambiare.
Infatti il Bayern Monaco è già qualificata agli ottavi da prima con 15 punti in cinque giornate, invece l’Inter è seconda con 10 punti e il Barcellona non rappresenta più un pericolo ritrovandosi a 4 punti con una partita da giocare.
Partita terminata sul 2 a 0 per la squadra bavarese.
Tra Bayern Monaco e Inter storicamente non si è masi assistito ad un pareggio, infatti, nei sei precedenti tra le due squadre il Bayern Monaco ha vinto ben 4 volte e l’Inter soltanto due.
La partita di andata tra le due squadre è finita per 2 a 0 per i bavaresi a San Siro con la rete di Leroy Sané e l’autogol di Danilo D’Ambrosio.
Ecco le dichiarazioni di Nagelsmann per Sky Sport.
“Non ci aspettavamo di vincerle tutte, abbiamo avuto fortuna, poteva essere più difficile a Milano o col Barcellona. Non era semplice ciò che abbiamo fatto, dobbiamo continuare così”.
“L’Inter potrebbe fare come noi tanta strada in Champions League. Però devi restare attento in tutte e due le partite nella fase ad eliminazione diretta e il campionato può influire. Però se sei passato in questo girone sicuramente puoi lottare con tutte”.
Giacomo Pio Impastato
This post was last modified on 2 Novembre 2022 - 10:05