TOPSHOT - Inter Milan's Argentinian forward Lautaro Martinez celebrates scoring his team's second goal during the UEFA Champions League 1st round, group C, football match between FC Barcelona and Inter Milan at the Camp Nou stadium in Barcelona on October 12, 2022. (Photo by Josep LAGO / AFP) (Photo by JOSEP LAGO/AFP via Getty Images)
Con le partite di questa sera si è conclusa la fase a gironi della Champions League 2022-2023.
L’Inter, nonostante la sconfitta di ieri contro il Bayern Monaco, ha passato egregiamente il girone di ferro grazie alla vittoria e al pareggio contro il Barcellona, qualificandosi agli ottavi di finale con una giornata d’anticipo.
Lunedì 7 novembre alle 12:00, presso la Casa del Calcio Europeo di Nyon (Svizzera), avverrà il sorteggio per la fase ad eliminazione diretta del torneo.
I nerazzurri si qualificati come secondi, dopo aver concluso la fase a gironi con 10 punti, frutto di 3 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte (entrambe contro il Bayern).
La squadra di Inzaghi si prepara dunque a scoprire il suo prossimo avversario, che arriverà dalla prima fascia. Di seguito tutte le possibili avversarie dell’Inter agli ottavi:
Le gare di andata sono previste per il 14/15-21/22 febbraio, mentre quelle di ritorno sono in programma il 7/8-14/15 marzo.
This post was last modified on 3 Novembre 2022 - 12:22 12:22