Robin Gosens, nonostante l’ottima partita contro il Barcellona al Camp Nou, non sembra rientrare tra i piani di Simone Inzaghi, che lo considera l’ultima scelta per la fascia sinistra.
Ciò sta portando al giocatore a riflettere sulla sua permanenza in maglia nerazzurra e sulla possibilità di tornare in Germania per ritornare a giocare con continuità.
Come sappiamo il Bayer Leverkusen già aveva dimostrato il proprio interesse negli ultimi giorni di mercato per il giocatore ex Atalanta, trattativa sfumata per il poco tempo a disposizione prima della chiusura del mercato.
Ma, stando al Kicker, anche l’Eintracht Francoforte sembra interessato a Robin Gosens. Di certo però le Aquile hanno un vantaggio sui connazionali: la qualificazione agli ottavi di Champions League.
Ciò gli permetterebbe di avere un bel gruzzoletto da investire sul mercato. Altra squadra interessata è sicuramente il Borussia Monchengladbach.
L’Eintracht Francoforte è interessata a Robin Gosens anche perché è alla ricerca di un sostituto di Filip Kostic, passato alla Juventus nel mercato estivo.
Giacomo Pio Impastato
This post was last modified on 3 Novembre 2022 - 15:29