Domani sera, alle ore 20:45, Simone Inzaghi e i suoi uomini scenderanno in campo all’Allianz Stadium di Torino per disputare la 13esima giornata del campionato di Serie A contro la Juventus.
A ridosso del match, è intervenuto proprio il tecnico nerazzurro che, in conferenza stampa, ha presentato la sfida facendo anche il punto sugli infortunati in casa Inter.
“Brozovic? Per noi è importantissimo, in questi due giorni mi ha stupito per come ha lavorato. Non penso partirà dall’inizio, vedremo a partita in corso. Della sua assenza si è parlato fortunatamente poco grazie alle grandi prove dei suoi compagni“.
“Assenza Lukaku? Manca anche D’Ambrosio e Bastoni è da valutare, ha qualche linea di febbre. Noi allenatori vogliamo sempre avere tutti ma è un momento così. Lukaku ha avuto un risentimento, non ho molte speranze neanche l’ultima partita. Dispiace per il ragazzo, lo aspetteremo dopo la sosta, ci darà una grande mano“.
Come riportato da Sky Sport e successivamente sottolineato dal tecnico in conferenza, Alessandro Bastoni potrebbe non essere della partita a causa di una forma influenzale. Partirà per Torino ma con ogni probabilità non verrà rischiato.
This post was last modified on 6 Novembre 2022 - 10:07