Juventus-Inter è alle porte e la tensione sale.
Il match di questa sera, in programma per le ore 20.45 all’Allianz Stadium di Torino, potrebbe essere decisivo soprattutto in caso di sconfitta di una delle due squadre.
I bianconeri scivolerebbero a meno 13 dal Napoli primo in classifica mentre l’Inter – nell’eventualità di una sconfitta – andrebbe a meno 11 dai partenopei.

Juve-Inter, i convocati da Allegri: non c’è Vlahovic
Per l’occasione Max Allegri ritrova alcune pedine fondamentali: nella lista dei convocati, pubblicata poche ore fa sul sito ufficiale della Vecchia Signora, compaiono infatti i nomi di Bremer e Di Maria oltre a quello di Chiesa, già rientrato contro il PSG per mettere minuti nelle gambe.
La brutta notizia, invece, riguarda Dusan Vlahovic: il centravanti serbo, fuori dal match di ritorno contro il Benfica per un problema di pubalgia, non è stato convocato per il derby d’Italia.
Una decisione quasi preannunciata dalle parole di Allegri nella conferenza stampa di ieri.
Il tecnico toscano aveva avvertito della possibilità di non vedere Vlahovic in campo questa sera, visto il persistere dei problemi che lo stanno tormentando nelle ultime settimane.
PIERFRANCESCO VECCHIOTTI