MILAN, ITALY - OCTOBER 29: Joaquin Correa of FC Internazionale celebrates with teammates after scoring their team's third goalduring the Serie A match between FC Internazionale and UC Sampdoria at Stadio Giuseppe Meazza on October 29, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Come è noto a tutti tra meno di una settimana il campionato di Serie A si fermerà per lasciare spazio al Mondiale che avrà inizio il prossimo 20 novembre. Le squadre italiane e non solo avranno quindi quasi due mesi di stop prima che ripartano regolarmente i campionati nazionali.
Riposo, ritiro ed amichevoli questo sarà il programma riservato ai giocatori che non prenderanno parte alla manifestazione. Nella fattispecie l’Inter di Simone Inzaghi affronterà il Real Betis, ad annunciarlo è stato lo stesso club sul proprio profilo Instagram.
La gara tra Real Betis ed Inter andrà in scena il 17 dicembre 2022 in quel di Siviglia. La formazione spagnola ha disputato un ottimo girone di Europa League classificandosi al primo posto davanti alla Roma di Mourinho.
Per la squadra di Inzaghi potrebbe rappresentare un test probante in un periodo di stacco dalle gare ufficiali. I tifosi nerazzurri potranno seguire il match così da non sentire troppo la mancanza della propria squadra del cuore.
This post was last modified on 8 Novembre 2022 - 13:25 13:25