“Romelu è insostituibile per noi. Ci sono giocatori che non possono essere rimpiazzati, come Modric nella Croazia o Messi nell’Argentina: per noi sono Courtois, De Bruyne e appunto Lukaku. Dovesse mancare uno di loro tre, dovremmo cambiare il nostro modo di giocare. Nel caso di Romelu, dovremmo probabilmente giocare con più attaccanti“.
Così il commissario tecnico del Belgio, Roberto Martinez, aveva parlato ai microfoni di DirecTV Sports qualche giorno fa, rispondendo alla domanda su una possibile assenza di Romelu Lukaku al Mondiale in Qatar.
Oggi, intervenuto ai microfoni di L’Equipe, ha ripreso l’argomento, evidenziando come al momento non ci siano sensazioni positive sulla probabile convocazione di Big Rom.
Il centravanti nerazzurro è ancora alle prese con i fastidi avvertiti dopo la sfida contro la Sampdoria, dove stava cercando di rimettere minuti nelle gambe, e adesso è più a rischio che mai.
“Per il momento, non è disponibile. È nelle mani dei medici. Se è in condizione di partecipare a una delle prime tre partite, è un giocatore di cui abbiamo bisogno. Se non può, non sarà con non noi“.
This post was last modified on 8 Novembre 2022 - 18:31