BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 06: Thiago Motta head coach of Bologna FC looks on during the Serie A match between Bologna FC and Torino FC at Stadio Renato Dall'Ara on November 06, 2022 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Intervenuto in conferenza stampa per presentare il prossimo match del suo Bologna, Thiago Motta ha speso qualche parola anche per commentare lo status attuale dell’Inter di Simone Inzaghi.
SULL’INTER – “È presto dire che l’Inter è tagliata fuori dalla lotta scudetto. Può competere in Europa e in campionato. Per me l’Inter rappresenta una bella esperienza e grandi ricordi, ma voglio che ci giochiamo la nostra partita e dobbiamo essere concentrati e determinati. Dobbiamo essere concentrati su quello che dobbiamo fare“.
BROZOVIC E CALHANOGLU – “Può cambiare ma non tanto, sono due giocatori che giocano bene a calcio, ma entrambi giocano bene lì, forse Brozo interpreta in maniera superiore quel ruolo ma cambia poco“.
SUL BOLOGNA – “No, non particolarmente. Si ho fatto 4 cambi ma avevamo questa disponibilità in panchina, ma merito sia a quelli che hanno iniziato la partita che a quelli che sono subentrati. Nel secondo tempo con la loro stanchezza dovuta alle loro energie spese e noi con i cambi abbiamo aumentato il livello, ma sono contento di chi ha iniziato e di chi è subentrato“.
This post was last modified on 8 Novembre 2022 - 18:34 18:34