Intervenuto in conferenza stampa per presentare il prossimo match del suo Bologna, Thiago Motta ha speso qualche parola anche per commentare lo status attuale dell’Inter di Simone Inzaghi.
SULL’INTER – “È presto dire che l’Inter è tagliata fuori dalla lotta scudetto. Può competere in Europa e in campionato. Per me l’Inter rappresenta una bella esperienza e grandi ricordi, ma voglio che ci giochiamo la nostra partita e dobbiamo essere concentrati e determinati. Dobbiamo essere concentrati su quello che dobbiamo fare“.
BROZOVIC E CALHANOGLU – “Può cambiare ma non tanto, sono due giocatori che giocano bene a calcio, ma entrambi giocano bene lì, forse Brozo interpreta in maniera superiore quel ruolo ma cambia poco“.
SUL BOLOGNA – “No, non particolarmente. Si ho fatto 4 cambi ma avevamo questa disponibilità in panchina, ma merito sia a quelli che hanno iniziato la partita che a quelli che sono subentrati. Nel secondo tempo con la loro stanchezza dovuta alle loro energie spese e noi con i cambi abbiamo aumentato il livello, ma sono contento di chi ha iniziato e di chi è subentrato“.
This post was last modified on 8 Novembre 2022 - 18:34