DOVE VEDERE INTER BOLOGNA – Dopo la brutta sconfitta contro la Juventus, l’Inter ha l’obbligo di rialzare la testa e tornare a vincere contro il Bologna. Una partita che i nerazzurri non possono fallire per non allontanarsi troppo dalle zone alte della classifica.
Cinque sconfitte in tredici gare sono troppe per poter ambire allo scudetto ma il campionato è ancora lungo e l’Inter è chiamata a reagire tra le mura amiche contro il Bologna di Thiago Motta, grande ex, reduce quattro vittorie consecutive tra campionato e Coppa Italia.
Inter Bologna andrà in scena oggi, mercoledì 9 novembre, alle 20.45 al San Siro. L’incontro sarà diretto Andrea Colombo, coadiuvato da Paolo Silvio Mazzoleni al VAR
La partita tra Inter e Bologna sarà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN tramite l’app utilizzabile si su smart tv, oltre che su dispositivi come TIMVISION Box, Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick e su console di gioco come Playstation o Xbox. Il commento sarà affidato Stefano Borghi mentre il commento tecnico a Marco Parolo
Per questa sfida Simone Inzaghi si affiderà verosimilmente agli stessi che hanno affrontato la sfida contro la Juventus. In difesa torna Bastoni, dopo lo stop causa febbre contro i bianconeri, mentre il centrocampo dovrebbe essere confermato quello delle ultime uscite con Calhanolgu in regia, assistito da Barella e Mkhitaryan, dalla panchina inizialmente Brozovic. In attacco Correa insidia Dzeko, il partner sarà Lautaro Martinez, multato dalla società per i recenti fatti.
INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Correa
This post was last modified on 9 Novembre 2022 - 09:43