(L/R) Inter Milan's Nicolo Barella, Inter Milan's Slovakian midfielder Milan Skriniar, Inter Milan's Croatian midfielder Marcelo Brozovic, Inter Milan's Argentinian forward Lautaro Martinez, Inter Milan's German midfielder Robin Gosens and Inter Milan's Italian defender Matteo Darmian celebrate at the end of the Italian Serie A football match between Inter Milan and Torino at the San Siro stadium in Milan, on September 10, 2022. (Photo by Isabella BONOTTO / AFP) (Photo by ISABELLA BONOTTO/AFP via Getty Images)
Domani all’ora di pranzo l’Inter scenderà in campo per l’ultimo impegno di questo 2022, prima della lunga sosta per il Mondiale in Qatar.
La squadra di Inzaghi vuole chiudere nel migliore dei modi questa prima parte di stagione, caratterizzata – almeno in campionato – da una grande mancanza di continuità che ha prodotto ben 5 sconfitte nelle prime 14 giornate.
I nerazzurri affronteranno l’Atalanta in trasferta, in quello che sarà un vero e proprio scontro diretto in zona Champions: entrambe le squadre, infatti, sono attualmente a quota 27 punti in classifica.
Inzaghi è in cerca di conferme dopo la larga vittoria contro il Bologna, per questo motivo non vorrebbe stravolgere la squadra per l’impegno di Bergamo.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, Brozovic dovrebbe partire ancora dalla panchina. Confermato Calhanoglu al suo posto, che insieme a Barella e Mkhitaryan formerà il terzetto del centrocampo nerazzurro.
Anche in difesa in arrivo un’altra conferma per Acerbi, pronto ad un’altra maglia da titolare al posto di De Vrij.
This post was last modified on 12 Novembre 2022 - 17:17 17:17