La doppietta di Dzeko e l’autogol di Palomino hanno permesso all’Inter di avere la meglio nel lunch match di oggi contro l’Atalanta.
Nell’ultimo turno di campionato prima della sosta per il Mondiale, che partirà il prossimo 20 novembre, i nerazzurri hanno portato a casa 3 punti fondamentali per chiudere l’anno a quota 30 punti in classifica, in attesa del risultato della sfida di questa sera tra Juventus e Lazio.
Se il campionato va, momentaneamente, in vacanza, lo stesso non può dirsi del calciomercato.
Archiviata la sessione estiva, i riflettori sono da tempo puntati su quella di riparazione di gennaio e, a tal proposito, Jordi Alba ha commentato personalmente le voci che lo accostano ai nerazzurri.
Il giocatore, infatti, ha prontamente smentito tutte le voci a riguardo: “Onestamente non ho ricevuto alcuna offerta. Sapevo che Xavi contava su di me. Da molti anni si parla del fatto che potrei andare in prestito o firmare per un altro club, ma la mia intenzione è sempre stata quella di restare qui. Le cose non sempre vanno per il meglio, ma la mia intenzione di rimanere rimarrà fino alla scadenza del contratto“.
Gabriella Ricci
This post was last modified on 13 Novembre 2022 - 19:06