Il futuro di Robin Gosens con la maglia dell’Inter non è ancora del tutto definito. L’esterno difensivo non giocherà il Mondiale con la Germania, pertanto nelle prossime settimane si cercherà di capire cosa farà a gennaio.
In attesa di scoprire se Gosens partirà o meno durante la sessione invernale di calciomercato, la dirigenza è al lavoro e avrebbe già trovato due possibili sostituti del tedesco.
Stando a quanto riportato dalla Gazzetta Dello Sport, l’Inter starebbe pensando ad Alfonso Pedraza del Villarreal e Jesus Vazquez del Valencia. Come possiamo notare, entrambi giocano nella Liga, ma entrambi hanno delle situazioni completamente differenti.
L’Inter è pronta a trattare sulla base di un prestito con diritto di riscatto, ma il Villarreal per Pedraza non ci sta e chiede almeno 20 milioni di euro. Per Vazquez, invece, il discorso è diverso: il Valencia è pronto a sedersi al tavolo con i nerazzurri per discutere del prestito e proprio per questo motivo che il classe 2003 va considerato in pole rispetto a Pedraza.
Nicola Morisco
This post was last modified on 15 Novembre 2022 - 11:51