HUDDERSFIELD, ENGLAND - AUGUST 11: N'golo Kante of Chelsea celebrates with teammates after scoring his team's first goal during the Premier League match between Huddersfield Town and Chelsea FC at John Smith's Stadium on August 11, 2018 in Huddersfield, United Kingdom. (Photo by Matthew Lewis/Getty Images)
Tra qualche giorno avrà inizio il Mondiale, e questa pausa, sarà molto utile, alle società, per fare i primi passi verso la finestra invernale di calciomercato.
L’Inter, per esempio, avrebbe già in mente su chi puntare per gennaio.
Si tratta di N’Golo Kanté, centrocampista del Chelsea, che a causa di un infortunio non potrà partire in Qatar con la nazionale francese.
Kantè, ha il suo contratto in scadenza con la squadra inglese, precisamente a giugno 2023, ma il giocatore, sembrerebbe che dopo otto anni in Premier League, abbia bisogno di una nuova esperienza.
E qui entra in gioco l‘Inter, infatti secondo il quotidiano La Repubblica, i nerazzurri vorrebbero portare a Milano il francese già a gennaio. La società milanese però non sarebbe l’unica ad aver puntato il giocatore, infatti, anche la Juventus, pare abbia messo gli occhi sul centrocampista.
L’unico problema, è che i Blues non faranno sconti: il club londinese per il cartellino di Kantè, a sei mesi dalla scadenza del contratto, chiede ben 18 milioni di sterline.
Tatiana Digirolamo
This post was last modified on 16 Novembre 2022 - 14:41 14:41