Il periodo di pausa, per via del Mondiale, servirà a ricaricare le pile, almeno per coloro che in Qatar non ci andranno, ma anche a studiare bene le future mosse di mercato, da parte di mister e dirigenza.
Dopo un inizio di stagione altalenante, con un ottimo cammino in Champions League e diverse sconfitte in campionato, sembra che i nerazzurri si siano ritrovati, trovando anche la prima vittoria contro una big, nell’ultima di Serie A contro l’Atalanta.
Paradossalmente, l’ottimo periodo degli uomini di Inzaghi è coinciso con due pesanti assenze, ossia Brozovic e Lukaku, due pilastri della squadra.
La speranza del mister è che possa averli a disposizione al cento per cento da gennaio, per provare ad andare il più avanti possibile in Europa e cercare di avvicinare il Napoli in campionato.
Per farlo, oltre al recupero di tutti i componenti della rosa, ci potrebbe essere qualche arrivo dal mercato di gennaio, seppur ad ora nessuna trattativa sembra essere stata imbastita. C’è, però, un forte interesse per un giocatore, sul quale soprattutto Inzaghi sembra essersi invaghito.
C’è un nome nuovo per il centrocampo dell’Inter ed è quello di Yunus Musah. Statunitense, classe 2002, ma prospetto molto interessante.
Stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, “Ha un contratto in scadenza nel 2026 e un valore di mercato di circa 20 milioni: il Mondiale potrebbe far lievitare il prezzo, per questo l’Inter ha deciso di muoversi in largo anticipo, ottenendo comunque il gradimento del giocatore“.
La trattativa è complessa, secondo la rosea, ma l’Inter fa sul serio e se dovesse partire qualcuno a gennaio, allora il discorso Musah potrebbe essere preso seriamente in considerazione.
This post was last modified on 17 Novembre 2022 - 16:26