Si complica sensibilmente la possibilità di vedere Marcus Thuram, giovane attaccante attualmente in forza al Borussia Monchengladbach, giocare con la maglia dell’Inter.
La punta, classe 1997, è da tempo nel mirino della dirigenza nerazzurra che, già nelle scorse sessioni di mercato, aveva provato a portarlo a Milano.
Da qualche settimana, però, oltre all’Inter, anche un altro club di Serie A aveva mostrato interesse per il talento francese: la Juventus. I bianconeri, infatti, sembrava avessero addirittura avviato i primi contatti per l’ingaggio a parametro zero del calciatore, il cui contratto scadrà a giugno del 2023.
Secondo quanto riportato da SportMediaset, però, l’attaccante francese avrebbe ricevuto nelle ultime ore un’offerta da parte del Bayern Monaco, alla quale difficilmente rinuncerà.
Il club bavarese, infatti, è alla ricerca di un giocatore che possa sostituire Eric Maxim Choupo-Moting che, nonostante l’ottimo avvio di campionato condito da ben 11 gol, potrebbe lasciare i tedeschi al termine della stagione.
This post was last modified on 20 Novembre 2022 - 10:23