MILAN, ITALY - OCTOBER 26: Romelu Lukaku of FC Internazionale Romelu Lukaku of FC Internazionale acknowledges fans after the final whistle of the UEFA Champions League group C match between FC Internazionale and Viktoria Plzen at San Siro Stadium on October 26, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Terminata la prima parte di campionato, tutte le attenzioni della società nerazzurra al momento sono rivolte al mercato e alle questioni legate ai rinnovi.
Assodata la volontà dell’Inter di voler trattenere a Milano il neocapitano Milan Skriniar, d’ora in poi si dovranno sciogliere soltanto i dubbi inerenti al reparto offensivo.
Escluso Lautaro – è a tratti incedibile – tutti possono essere sacrificabili, soprattutto nel caso in cui venisse acquistato anche Marcus Thuram.
Uno di questi sacrificabili, ad esempio, è Romelu Lukaku che, ritornato in prestito in estate dal Chelsea, non è ancora riuscito a ritrovare la forma giusta per tornare ad incidere.
Visto il grosso impatto economico che una sua eventuale permanenza potrebbe generare, sia Inter che Chelsea starebbero iniziando a discutere di quello che potrà essere il futuro del centravanti belga.
Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il presidente dei Blues – Todd Boehly – potrebbe anche decidere di riportare ‘Big Rom’ a Londra per cercare un nuovo acquirente in estate, evitando altri prestiti.
This post was last modified on 19 Novembre 2022 - 19:29 19:29